Ti aiutiamo ad acquistare la tua barca e la prendiamo in gestione

+ Vuoi comprare una barca: risparmia tempo e denaro

Ti diamo supporto tecnico nella scelta e nell’acquisto della barca. Abbiamo l’esperienza per costruire una proposta su misura per te e fornirti il miglior servizio possibile, grazie al rapporto privilegiato con i cantieri più quotati.

+ Hai una barca: affidala alla nostra gestione e risparmia da subito

Ci prendiamo cura della tua barca copriamo le spese ordinarie e, col suo sistema esclusivo di Time Sharing troviamo altre 6 persone che la utilizzeranno durante l'anno.

+ Spese di gestione azzerate

Pensiamo a tutto noi, posto barca, assicurazione, carena, tagliando, pulizia e pratiche burocratiche.

+ 84 giorni l’anno di utilizzo garantito

Continui ad utilizzare la tua barca come prima, fino a 84 giorni l’anno e, attraverso il nostro calendario online, hai tutta la flessibilità di prenotare in ogni momento i giorni in cui godere della tua barca, in piena libertà.

+ La barca è sempre pronta in banchina

Una volta prenotato, non devi pensare più a nulla, devi solo arrivare in porto, salire a bordo e salpare. La barca e le dotazioni, il motore, la cucina, le vele, sono sempre in ordine.

+ Chi usa la tua barca, la cura come se fosse sua

Non facciamo charter, la tua barca sarà utilizzata solo da un numero ristretto di persone l’anno. Inoltre selezioniamo e conosciamo personalmente tutti coloro che prendono una quota della tua barca in sharing. Come te, anche loro vogliono che la barca sia sempre in perfette condizioni, anche per le uscite successive.

Leggi le FAQ

Desideri un
preventivo?

Una barca tua senza comprarla! Una quota fissa per l’utilizzo annuale di una barca della nostra flotta. Facile, conveniente e senza sorprese.

+ Nessun costo aggiuntivo

Non avrai alcuna sorpresa, la quota copre tutti i costi inclusi quelli che tanto preoccupano chi pensa di comprarsi una barca: ormeggio, carena, manutenzione, dotazioni.

+ 42 giorni l’anno di utilizzo garantito

Hai un utilizzo garantito della tua barca fino a 42 giorni l’anno e, attraverso il nostro calendario online, hai tutta la flessibilità di prenotare in ogni momento i giorni in cui godere della tua barca, in piena libertà.

+ La tua barca sempre pronta in banchina

Una volta prenotato, non devi pensare più a nulla, devi solo arrivare in porto, salire a bordo e salpare, senza bisogno di fare il check-in. La barca e le dotazioni, il motore, la cucina, le vele, sono sempre in ordine.

+ Chi usa la barca, la cura come se fosse sua

La tua barca sarà utilizzata solo da un numero ristretto di persone l’anno. Selezioniamo e conosciamo personalmente tutti coloro che prendono una quota in sharing. Come te, anche loro vogliono che la barca sia sempre in perfette condizioni, anche per le uscite successive.

La flotta Contattaci

BOOKING

Ogni barca della nostra flotta è regolata da un sistema di Time Sharing democratico ed esclusivo.

+ Calendario sempre online

Puoi accedere al sistema di prenotazione a tutte le ore e da qualsiasi dispositivo. Una volta avute le credenziali, potrai accedere al calendario per consultare i giorni in cui la tua barca è disponibile e prenotare i giorni in cui uscire

+ Giorni a disposizione

Con la quota Member hai a disposizione 7 giorni ogni otto settimane, di cui due giorni festivi e cinque infrasettimanali, che puoi prenotare singolarmente in completa libertà e in qualsiasi momento, consultando le disponibilità del calendario.

+ Giorni extra

Se la barca è disponibile potrai prenotare dei giorni aggiuntivi entro le 48 ore prima la tua uscita, senza che questi ti siano detratti da quelli che ti spettano. Se invece li vuoi prenotare con più anticipo, potrai sempre acquistarli separatamente salvo disponibilità.

+ Conferma prenotazione

Le tue prenotazioni sono bloccate e nessun altro potrà utilizzare la barca in quei giorni. Devi solo ricordarti di confermarle tre giorni prima della tua uscita.

+ Molla l'ormeggio

Nessuna operazione di check-in: vai al porto e troverai la barca in banchina pronta per uscire. Controlla che tutto sia a posto e comunicacelo compilando un modulo online accessibile da qualsiasi dispositivo. Ora la barca è tutta tua.

+ Rientro in porto

Il giorno in cui rientri in porto non dovrai espletare alcuna operazione di check-out. Devi solo assicurarti che tutto sia in ordine, che la barca sia pulita, che le cime di ormeggio siano ben tesate e dare una sciacquata alla coperta.

Guarda il video

Contattaci
per provarlo

Facebook

Twitter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER